Fiorentina, Gosens con il sorriso pre Man Utd: “Si è creato un bel rapporto, testiamoci e alziamo il livello. Pioli…”
Robin Gosens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, vigilia dell’amichevole della Fiorentina contro il Manchester United ad Old Trafford. Le dichiarazioni del trentunenne centrocampista tedesco:
“Non vedo l’ora, uno degli stadi che mi manca, ho avuto la fortuna di giocare in tanti stadi belli ma l’Old Trafford mi manca. E’ un test importante per noi per vedere a che livello siamo, troviamo una squadra di assoluto livello, sarà importante dare un segnale a noi stessi che siamo forti anche noi e possiamo competere contro una squadra forte come il Man U”.
Gosens aggiunge: “Ho visto la squadra molto bene, si è creato un bel rapporto tra di noi, devi passare tanto tempo insieme ed è importarsi parlare, fare qualche chiacchiere e un caffè per conoscere meglio i ragazzi. Abbiamo già fatto due amichevoli di livello, speriamo di alzare il livello e poi preparare l’ultima fase del ritiro. Mister Pioli? Ci stiamo trovando bene, sono concetti diversi rispetto a Palladino ma la base con la difesa a tre è più o meno la stessa, per me perfetta per esprimermi al meglio e Pioli ci dà più libertà di movimento ma con copertura dei ruoli”.
OLTRE A “FIORENTINA, GOSENS…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
- Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
- Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
- Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
- Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Juventus-Gatti, legame sempre più forte: ufficiale il rinnovo
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”