Coppa Italia, Fiorentina -Atalanta: probabili formazioni

[df-subtitle]Coppa Italia, semifinale d’andata: Fiorentina – Atalanta[/df-subtitle]
Probabilmente è l’occasione della vita, per entrambe. Senza la Juventus ma anche senza il Napoli e l’Inter, ovvero le prime tre della classe. Ovviamente per Fiorentina e Atalanta è un’opportunità irripetibile per provare a portare a casa un titolo. L’appuntamento è per stasera al Franchi di Firenze. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
Qui Fiorentina
Pioli pensa a qualche cambio rispetto all’11 che ha sfidato l’Inter in campionato. Dovrebbe rientrare Milenkovic che sembra aver superato l’attacco febbrile e pure Muriel dovrebbe riprendersi la maglia da titolare al centro dell’attacco con Chiesa e Gerson ai suoi lati. Probabile panchina per Simeone. In difesa ancora out capitan Pezzella. Centrocampo solito.
Qui Atalanta
Qualche cambio in più, invece, è previsto nell’Atalanta, anche considerando che Freuler e Djimsiti sono squalificati. Con Toloi e Palomino sicuri di un posto nel terzetto difensivo, terzo centrale sarà uno tra Mancini e Masiello. A centrocampo rientra De Roon, assente sabato contro il Torino, al fianco di Pasalic, con Hateboer e Castagne sugli esterni. Il ‘Papu’ Gomez agirà nel solito ruolo di trequartista, alle spalle di Ilicic e Zapata.
Fiorentina – Atalanta: probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. All: Pioli
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All: Gasperini.