Ferguson, l’agente: “Se Motta va alla Juventus…”

Ferguson Motta Juventus – Grandissimo campionato quello di Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese in forza al Bologna sta contribuendo al sogno europeo della formazione emiliana con prestazioni eccellenti, spesso condite da vari gol e assist. L’agente di Ferguson, Bill McMurdo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tvplay parlando soprattutto del futuro del proprio assistito.
Voci di mercato – “Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblù che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione”.
Sul Napoli – “Ho grande ammirazione dell’Italia, Napoli la conosco bene perché sono stato ospite di Maradona quando ero con il mio assistito George Best, sono stati giorni meravigliosi. Se il Napoli ha un interesse per Lewis lui lo considererebbe un grande onore perché Napoli è uno dei top club mondiali”.
Ferguson, l’agente: “Se Motta va alla Juventus…”
Con Motta alla Juve? – “Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli al Mondiale per Club: 10 milioni di motivi in più per crederci
- Barcellona-Napoli, Xavi rapito da Lobotka: “Costruisce e non perde palla, vorrei vederlo qui. Senza paura, preparati a tutti gli scenari, opportunità di tornare ai quarti”
- Infortunio Zirkzee, le condizioni dell’attaccante nella nota del Bologna