Everton presidente Gremio: “Nessuna proposta dal Napoli”

EVERTON PRESIDENTE GREMIO – Intervenuto a “Radio Gaucha“, il presidente del Gremio Romildo Bolzan Junior ha parlato della situazione di Everton, esterno offensivo brasiliano e accostato con insistenza al Napoli.
In caso di addio di Callejon, il cui rinnovo sembra sempre più lontano, gli azzurri punterebbero sul giocatore carioca, al Gremio dall’estate 2014. Il suo curriculum calcistico conta anche 14 presenze e 3 gol con la maglia della Nazionale verdeoro. In questo 2020, prima dello stop del calcio, ha collezionato 2 presenze in Copa Libertadores.
EVERTON PRESIDENTE GREMIO – Queste le sue parole: “A noi non è arrivata ancora nessuna offerta. Più di un mese fa il Napoli ha parlato con i rappresentanti del giocatore, ma poi non è proseguita la conversazione. In generale un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo significa che il Gremio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più. Esistono altre possibilità per fare affari con i nostri partner“.
Prosegue: “Il valore di 30 milioni? Possiamo prendere in considerazione offerte su questa cifra, è una valutazione che si avvicina alle nostre aspettative. Tutti vorremmo che restasse con noi, però adesso la situazione è cambiata e il Gremio ha necessità di cederlo“.