Salta al contenuto

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6 su 6!

2 min
Napoli Spalletti

EUROPENSIERO 6 GIORNATA – Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e poi la chiusura della pratica.

Tutto è sembrato facile facile, ma in realtà non lo è. La gara di ieri con il Cagliari ha ulteriormente certificato la forza e la compattezza di una squadra che giustamente non si pone limiti in attesa di una valutazione più completa e che prenda come metro di giudizio test più probanti.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sino ad oggi il Napoli ha superato prove di una consistenza discutibile, questo almeno a stare a sentire l’opinione pubblica, e tutti dimenticano Leicester e Juventus.

EUROPENSIERO 6 GIORNATA – La gara con i britannici ha evidenziato come il Napoli sappia reagire alle difficoltà e ha testimoniato, inoltre, quale sia la voglia di raggiungere il risultato che anima il gruppo.

A me il Napoli le risposte in questo senso le ha date già. Anche Udine è un posto dove spesso si va a mani basse e si torna a mani vuote.

Adesso dopo lo Spartak, gara romantica, un tuffo nel passato del quale volentieri farei a meno, arriva la gara più difficile, perché la Fiorentina è squadra. Ha tutto; tecnico, individualità, voglia, entusiasmo. Sono proprio curioso di leggere la classifica alle 20 di domenica quando anche quella del Franchi sarà una gara passata agli archivi.

Sono certo della risposta che arriverà.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS