Ecco perchè Bellingham ha scelto la 5

ECCO PERCHÈ BELLINGHAM HA SCELTO LA 5 – Intervistato da L’Equipe, Jude Bellingham ha svelato il motivo che lo ha spinto a scegliere la camiseta blanca numero 5:
“Il numero 5? È una sorta di omaggio, ovviamente a Zidane. Ma, allo stesso tempo, seguo la mia strada ed è quasi come prenderla e modellarla a modo mio, rendendo questo numero quello che voglio che sia: il numero 5 moderno del Madrid”.
Il centrocampista inglese, fresco di doppietta nel Clasico vinto contro il Barcellona, sta dominando in Spagna e in Europa con prestazioni clamorose.
13 gol e 3 assist in 13 partite con la maglia del Real tra Liga e Champions League, questo è il biglietto da visita del fenomeno classe 2003 che, in breve tempo, si è assicurato un posto nell’Olimpo del Calcio.
ECCO PERCHÈ BELLINGHAM HA SCELTO LA 5
Nell’intervista, Bellingham ha anche parlato dei propri obiettivi con club e nazionale:
“In cinque anni al Real spero di vincere cinque Champions League, un Europeo e magari un Mondiale. E’ vero che sono uno che vuole essere il più ottimista possibile e non penso a perdere una partita. Dobbiamo affrontare ogni competizione per vincerla perché altrimenti che interesse c’è? È molto complicato dare un numero esatto di titoli, quanti qua e là, preferisco concentrarmi sul giocare bene e se tra cinque anni la mia famiglia sia felice, questa è la cosa più importante per me. Devo continuare a giocare come ho fatto finora perché sono convinto di poter fare grandissime cose”.
OLTRE A “ECCO PERCHÈ BELLINGHAM HA SCELTO LA 5” LEGGI ANCHE:
- Fisicità e solidità: ecco Van de Ven, pilastro difensivo del Tottenham
- Milan lungo stop per Kalulu
- Inter, obiettivo rinnovo di Lautaro entro fine anno
- Balzaretti su Samardzic: “L’intenzione dell’Udinese è chiara…”
- GdS, Napoli: Lindstrom è un giallo. Il possibile equivoco tattico
- Fagioli, il terapista: “Il rinnovo con la Juve può aiutarlo”
- Juve, sempre più vicino il rinnovo di Locatelli
- C’è sempre un Ibra per Pioli: lo svedese ad un passo dal Milan
- Roma, attenta: Siviglia forte su Marcos Leonardo – ESCLUSIVA EC
- Dall’Inghilterra: per Gnonto è sfida tra Everton, Roma e Lazio