Douglas Luiz-Juventus, parte seconda: incontro con gli agenti

Gli agenti di Douglas Luiz sarebbero stati convocati dalla Juventus in seguito all’assenza del mediano nel giorno del ritiro; incontro
DOUGLAS LUIZ JUVENTUS AGENTI INCONTRO – Chiarificatore o meno, riguardo le vicissitudini della giornata di ieri, è previsto un incontro tra la Juventus e gli agenti del centrocampista brasiliano, Douglas Luiz, per dirimere la questione più scottante della giornata di ieri. Il classe 1998 era atteso, al pari di tutto il gruppo squadra, nel ritiro bianconero della Continassa in previsione della pianificazione e della preparazione in vista della stagione, ormai, alle porte. L’ex centrocampista dell’Aston Villa, investimento molto oneroso della passata sessione estiva – fortemente voluto da Thiago Motta e perfezionato da Cristiano Giuntoli – non si è presentato, risultando assente ingiustificato nel giorno del raduno bianconero.
Secondo quanto appreso da SkySport, chiaramente, l’atteggiamento del brasiliano ha indispettito i vertici della società torinese, i quali avrebbero già programmato un incontro con l’entourage del calciatore per stabilire le prossime mosse. Probabile che il calciatore possa essere punito con una multa salata, mentre non sarebbe minimamente esclusa la possibilità che la Vecchia Signora possa spalancare le porte a una cessione già ampiamente preventivata alla fine della passata stagione. Douglas Luiz non avrebbe rispettato le grandi aspettative intorno al proprio arrivo a Torino, con appena ventiquattro presenze in Serie A – molte delle quali da subentrato – e un tempo disputato nel Mondiale per Club.
Douglas Luiz a un passo dall’addio alla Juventus: incontro programmato con gli agenti
La Premier League sarebbe pronta a riaccogliere il centrocampista brasiliano e, in particolare, il club più orientato a presentarsi a Torino, sottoponendo la proposta giusta per porre fine al matrimonio tra Douglas Luiz e la Vecchia Signora, sarebbe ancora l’Everton. Di certo, l’incontro in programma servirà a stabilire il futuro di un mediano vincolato, sì, da un accordo contrattuale la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2029, ma mai così vicino alla cessione.