Donnarumma, il Bayern Monaco e quell’indizio sul rinnovo di Neuer

Gianluigi Donnarumma, estremo difensore della Nazionale e del PSG, potrebbe finire sulla lista dei desideri del Bayern Monaco; Neuer…
DONNARUMMA BAYERN MONACO NEUER – Tra il grande tradimento nei confronti dell’ex, il Milan, per un possibile trasferimento all‘Inter e una verità rivelata per la volontà di proseguire il proprio patto d’amore con il Paris Saint Germain, per un flirt cominciato nel 2021, il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe prevedere l’ingresso di una terza squadra: il Bayern Monaco. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, la società bavarese avrebbe aperto il dossier concernente l’incerta situazione che avvolge l’avvenire parigino del capitano della nostra Nazionale, con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 ancora da rinnovare. In particolare, il rinnovo di Neuer fino alla soglia dei quarant’anni, aprirebbe scenari bavaresi per lo stesso Donnarumma, con il club tedesco a caccia del sostituto dello storico estremo difensore classe 1986.
Secondo quanto appreso, l’ex numero 99 del Milan rientrerebbe tra le scelte più intriganti per il post Neuer, considerando anche le difficoltà per il rinnovo contrattuale con il Paris Saint Germain sorte tra richieste dell’entourage, circa 12 milioni di euro e l’effettiva offerta del club transalpino, stanziate intorno agli 8 milioni di euro, più bonus. In questo contesto, al momento, appare più defilata l’Inter, con i nerazzurri soddisfatti dell’apporto di Sommer e reduci da un esborso da 15 milioni di euro per Josep Martinez, ex portiere del Genoa e attualmente secondo dell’estremo difensore elvetico. Difficilmente ipotizzabile, al momento, un futuro a Milano, sull’altra sponda del Naviglio, per Donnarumma, le cui porte del futuro restano totalmente aperte tra il prolungamento con il Paris Saint Germain e il possibile sbarco in Germania, al Bayern Monaco.
Oltre all’articolo: “Donnarumma, il Bayern Monaco e quell’indizio sul rinnovo di Neuer”, leggi anche: