Diego Costa a Griezmann: ” Il tuo compagno sono io, non Umtiti “

[df-subtitle]Diego Costa e Antoine Griezmann hanno avuto più di un acceso scambio di opinioni durante il match tra Atletico Madrid e Barcellona[/df-subtitle]
Samuel Umtiti, una delle novità nella formazione di partenza del Barcellona contro l’Atletico Madrid, è stata la scintilla che ha provocato la reazione di Diego Costa nei confronti del compagno di squadra Antoine Griezmann durante la partita giocata al Wanda Metropolitano.
La causa? Un continuo “scambio di cortesie” tra il difensore di Valverde, appena rientrato da un infortunio e voglioso di mostrare tutta la sua grinta e l’attaccante dell’Atletico che non si è fatto pregare due volte, rispondendo e ricambiando le gentilezze dell’avversario.
Griezmann, amico e connazionale di Umtiti, ha cercato di calmare gli spiriti tra il francese e lo stesso Diego Costa, ma ha ottenuto parole non proprio gentili da parte del compagno di squadra. Infatti, le telecamere di Movistar+ hanno raccolto il momento della curiosa disputa tra l’attaccante e il suo compagno di squadra Antoine Griezmann, che sembrava più preoccupato di difendere l’avversario Umtiti che Diego Costa.
“Guarda che il tuo compagno di squadra sono io, non Umtiti“. Ma Griezmann ha continuato nella sua crociata per riportare la calma, facendo ampi gesti a Diego Costa di usare la testa. Alla fine, dopo il gol segnato dall’attaccante, sembra tornare improvvisamente la calma e la pace tra i due che pongono fine alla “disputa” con un abbraccio.