Salta al contenuto

Di Gregorio para le voci sull’immediato futuro: “Per adesso, penso al Monza”

Anthony Ferrara
Di Gregorio Juventus

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha commentato le voci relative al mercato che lo accosterebbero alle milanesi ed altre big

Chiudere la porta al Torino, nel prossimo impegno di Serie A, in programma domani, alle ore 15:00, al fine di consolidare un patto emerso nello spogliatoio e nel tentativo di superare quota 52 punti in classifica ottenuti nella passata stagione. Poi, per il futuro, ci sarà tempo, dopo un’altra stagione da protagonista, in virtù dei tredici clean sheet stagionali con il suo Monza e una consacrazione che potrebbe aprirgli definitivamente le porte di una big. Michele Di Gregorio è intervenuto sul proprio futuro in relazione alle voci di mercato che lo vedranno protagonista nel corso della sessione estiva. Sull’estremo difensore ci sarebbero puntati i fari dell’Inter, in quello che si definirebbe un ritorno alle origini dopo le esperienze nelle giovanili nerazzurre e del Milan, alle prese con un rinnovo di Maignan tutt’altro che definito. Ecco un estratto delle dichiarazioni del portiere ai taccuini de La Stampa:

“Futuro? Non ci penso minimamente. Il futuro è la partita di domani, contro il Torino. Penso al presente, al patto instaurato nello spogliatoio per migliorare i risultati della passata stagione. Mancano ancora due mesi alla fine della stagione, è ancora troppo distante. A Monza mi trovo benissimo, mi piace guardare all’oggi senza focalizarmi troppo sul resto e guardare troppo in avanti. Non ho bisogno di scappare da qui, anzi. Poi, se dovesse arrivare un’offerta, valuteremo. Non avrei mai pensato di arrivare così in alto e devo ringraziare anche tutte le persone con le quali collaboro, compreso Alfredo Magni, il preparatore dei portieri di Donnarumma, al Milan. Mi sono irrobustito, credo fortemente nel lavoro in palestra e nell’intensità del lavoro sul campo”. Per il futuro, c’è tempo: Di Gregorio para anche i rumors provenienti dal mercato.