Salta al contenuto

Derby County, possibile accordo con Rooney in vista?

Redazione

DERBY COUNTY ROONEY – Interessante notizia lanciata dalla BBC: secondo la rete televisiva inglese, il presidente del Derby County Mel Morris starebbe provando a riportare Wayne Rooney in Inghilterra come giocatore-allenatore. L’ex capitano della nazionale dei Tre Leoni è volato dagli Stati Uniti a Londra per approfondire i discorsi col club di Championship.

Morris ha parlato a Talksport dichiarando che “è impossibile finchè non viene fatto” e ha spiegato che “sono stati un paio di giorni di chiacchierate”. Rooney però ha ancora due anni di contratto con il DC United in MLS. Secondo Morris sarebbe la figura ideale per riportare i Rams in Premier League dopo la promozione sfiorata l’anno scorso con Lampard in panchina. La sconfitta nella finale playoff contro l’Aston Villa ha di fatto cancellato il sogno promozione. Sogno che però non è svanito.

DERBY COUNTY ROONEY – L’ex fenomeno di Everton e Manchester United non ha mai nascosto il desiderio di diventare allenatore anche se ha tenuto aperte più porte. “Ovviamente sono ancora un giocatore e voglio continuare a giocare. Quando sarà il momento giusto penserò se fare l’allenatore o il manager. Allenare mi ha sempre intrigato”, ha detto.

Il presidente Morris si è anche lasciato scappare: “Sono fiducioso che si troverà una soluzione. La cosa più importante è che abbiamo subito capito che Wayne è ansioso di tornare nel Regno Unito. Vediamo cosa possiamo fare”. La domanda è: l’affare andrà in porto?