De Laurentiis e il mercato scoppiettante del Napoli: ‘Tante aggiunte’

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista nella quale ha elogiato Conte e promesso un mercato importante
DE LAURENTIIS MERCATO CONTE – Il traguardo raffigurato in un nuovo Tricolore da cucire sul petto della maglia del Napoli appena due anni dopo l’ultima volta. La prospettiva di partire da assoluti favoriti – anche in relazione ai tantissimi stravolgimenti cui assisteranno le dirette concorrenti – nel segno di tanti volti nuovi a Castel Volturno, figli di un mercato scoppiettante partito con De Bruyne.
Il tutto, nel segno della continuità rappresentata dal vero top player della corazzata partenopea di questa trionfale stagione: Antonio Conte. È un Aurelio De Laurentiis raggiante, quello che si presenta ai microfoni a margine di un evento dedicato ai ritiri.
De Laurentiis lancia il Napoli: “Scudetto sottovalutato”
Intercettato dai microfoni, il Presidente del Napoli non ha nascosto la grande soddisfazione per aver raggiunto lo Scudetto e aver trattenuto il tecnico salentino all’ombra del Golfo anche per la stagione che verrà. Ecco un estratto delle parole proferite dal Patron azzurro:
“Non si può minimizzare davanti a 82 punti conquistati in un campionato equilibratissimo come quello di quest’anno. A 91 punti arrivammo secondi, per dire. Ora, ci attende un’estate di novità, nel corso della quale ci saranno tante aggiunte sul mercato anche in relazione alle quattro competizioni nelle quali saremo impegnati”.
Napoli, Aurelio De Laurentiis elogia Conte: “Grande merito dello Scudetto è suo”.
“Aver trattenuto Conte è una grande notizia. Grande merito dello Scudetto va attribuito al tecnico stesso, perché ha saputo fronteggiare le difficoltà in un momento particolare per la squadra. Per quanto riguarda i nuovi innesti, non credo De Bruyne rappresenti l’acquisto più importante sotto la mia presidenza, ma è sicuramente un grande calciatore. Parliamo di un tassello molto importante in una rosa che verrà ulteriormente potenziata”, ha concluso De Laurentiis.