Salta al contenuto

Darmian, il Manchester United non lo cede

1 min
Matteo Darmian

[df-subtitle]Il manager Mourinho vorrebbe tenerse con sé l’ex Torino, almeno fino a gennaio. Stesso discorso per Rojo[/df-subtitle]

Il futuro di Matteo Darmian – accostato a doversi club italiani, tra cui Juventus, Napoli e Inter – potrebbe essere ancora al Manchester United, dove era approdato nell’estate 2015. Stando a quanto riferisce “ESPN“, il manager dei “red devils” vorrebbe tenere in rosa il terzino destro, almeno fino a gennaio, quando ci sarà una nuova finestra di calciomercato.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Stesso discorso per Marcos Rojo, stesso ruolo di Darmian e nel club inglese dall’estate 2014, dopo che disputò un ottimo Mondiale in Brasile con la sua Argentina. Il Manchester lo acquistò dallo Sporting Lisbona.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS