Salta al contenuto

Daniele Ghilardi, la nuova Roma prende forma: offerta all’Hellas

Anthony Ferrara
Ghilardi Roma offerta

Daniele Ghilardi, centrale difensivo dell’Hellas Verona, sarebbe l’obiettivo primario di Gian Piero Gasperini per la nuova Roma: offerta

ROMA OFFERTA GHILARDI – Il puzzle della nuova Roma di Gian Piero Gasperini si starebbe per comporre di due nuove caselle, utili per costruire una squadra ancor più competitiva e pronta per affrontare il triplice impegno. Dopo gli ottimi segnali mostrati dai nuovi arrivi nel test amichevole di ieri, con il centravanti Ferguson assoluto protagonista e mattatore della giornata, Frederic Massara si è rituffato nel mare del mercato giallorosso per consegnare al nuovo tecnico altre pedine fondamentali per i propri principi di gioco. Tra queste, assodato l’ultimo assalto a Wesley, spunterebbe anche il nome di Daniele Ghilardi, centrale classe 2003 dell’Hellas ritenuto pronto per il grande salto in una big.

In attesa di ultimare i dettagli per l’arrivo del terzino brasiliano – ormai a un passo in relazione anche all’acquisto di Emerson Royal, via Milan, da parte del Flamengo, la Lupa avrebbe condotto la caccia al centrale di prospettiva del Verona. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’offerta giallorossa verrebbe incrementata a 10 milioni di euro di base fissa, più eventuali bonus, per consentire agli scaligeri di guadagnare una discreta somma dalla cessione del difensore.

L’Hellas, infatti, secondo accordi pattuiti con la Fiorentina, club precedentemente proprietario del cartellino di Ghilardi, dovrà riconoscere ai viola il 50% dei proventi della vendita del classe 2003. L’affare, secondo quanto appreso, sarebbe prossimo alla chiusura: la nuova Roma di Gian Piero Gasperini sta velocemente prendendo forma.

Oltre all’articolo: “Daniele Ghilardi, la nuova Roma prende forma: offerta all’Hellas”, leggi anche:

Tolu Arokodare, stella in orbita Italia: anche l’Atalanta sull’attaccante

Olympiacos su Dennis Man: primi contatti col Parma

Tolu Arokodare, stella in orbita Italia: anche l’Atalanta sull’attaccante

Napoli, spunta anche Sterling per l’attacco

Genoa, pressing per Idzes del Venezia

Roma, occhi su Fabio Silva e Paixao