Dalla Spagna: Jhon Duran incanta il Barcellona; possibile assalto

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna riportano un interesse concreto del Barcellona per Jhon Duran, centravanti colombiano dell’Aston Villa
JHON DURAN BARCELLONA – Carattere da vendere, per un dualismo con Watkins, centravanti, attualmente, nettamente in vantaggio nelle gerarchie di Unai Emery, che non lo condiziona, al punto di farsi largo a spallate e, soprattutto, a suon di gol, in Premier League e Carabao Cup. Jhon Duran, centravanti colombiano dell’Aston Villa, si sta segnalando quale uno dei più interessanti prospetti del calcio internazionale. Le cinque reti messe a segno nelle prime sei partite tra campionato e Coppa nazionale, stanno certamente attirando le attenzioni dei maggiori club europei, pronti ad attivare i radar per preparare l’assalto al gioiello colombiano. Tra questi, si segnala il Barcellona.
Il club catalano, stando a quanto riportato da diversi media iberici, tra i quali spicca El Nacional de Cataluna, potrebbe seriamente valutare il profilo dell’attaccante classe 2003, individuato come papabile sostituto di Robert Lewandowski. Certamente, un anno trascorso al cospetto di uno dei Re dei bomber a livello europeo, consentirebbe al colombiano di affinare le proprie qualità tecniche, per ricevere, poi, definitivamente la corona dal centravanti polacco. Il Barcellona, tuttavia, dovrà scontrarsi con la netta reticenza dell’Aston Villa di privarsi del proprio gioiello, ma è inevitabile che una chiamata dalla catalogna non lascerebbe indifferente lo stesso Duran, pronto a scalare, a suon di reti, le vette del calcio Europeo.
Oltre all’articolo: “Dalla Spagna: Jhon Duran incanta il Barcellona; possibile assalto”, leggi anche:
-
- Coppa Italia, secondo turno parte domani: c’è anche un derby cittadino e uno regionale, chiude Napoli
- Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”
- Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
- Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”