Salta al contenuto

Coronavirus Juventus: Ronaldo rientra in Italia

Redazione

CORONAVIRUS RONALDO – Come riportato dal corriere della sera, sta rientrando in Italia con un Jet privato, Cristiano Ronaldo. Il jet privato della stella della squadra juventina, il Gulfstream G-200, è atterrato a Funchal nel tardo pomeriggio di domenica, alle 18.40 italiane. E ora attende di rialzarsi in volo verso l’aeroporto di Caselle.

Sempre secondo il quotidiano milanese, nella giornata di ieri c’è stato anche un piccolo giallo che ha coinvolto il portoghese. O per meglio dire ha visto protagonista il suo jet privato. L’aereo, infatti,. è stato bloccato per diverse ore nell’aeroporto di Madrid a causa delle limitazioni di volo imposto dalle autorità.

CORONAVIRUS RONALDO – In giornata il portoghese arriverà a Caselle e potrà nuovamente respirare l’aria italiana dopo aver passato la quarantena imposta a causa del diffondersi del Covid-19, a Madeira, insieme alla sua famiglia e vicino a sua madre gravemente malata.

Naturalmente anche Ronaldo, come tutti coloro rientrano in Italia, non solo calciatori, dovrà affrontare quattordici giorni di quarantena obbligatoria in isolamento prima di poter riabbracciare – per il momento in senso platonico – i suoi compagni di squadra. E magari riprendere gli allenamenti dal 18 maggio, anche se, siamo sicuri, da qui a quella data le cose cambieranno sicuramente.