Inter, con Conte potrebbero arrivare anche Barzagli e Oriali in società

Se già prima Antonio Conte era uno dei nomi più chiacchierati del momento per quanto riguarda gli allenatori, figuriamoci ora. L’ex tecnico del Chelsea sembra sempre più essere conteso da Juventus e Inter, soprattutto adesso che i bianconeri hanno ufficializzato la fine del rapporto con Allegri.
Secondo il Corriere della Sera, però, ad essere nettamente in vantaggio sono i nerazzurri che avrebbero addirittura già deciso chi affiancherà il tecnico pugliese all’Inter. Si tratta di Barzagli e Orali. Il primo, che ha già annunciato di voler abbandonare il calcio giocato, ricoprirebbe il ruolo di assistente, mentre il secondo, in Nazionale ai tempi di Conte, tornerebbe buono per il ruolo di club manager.
Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi. Il primo annuncio dovrà per forza di cose essere quello di Conte, poi via via seguiranno gli altri. Annuncio che arriverà in corrispondenza della conquista della qualificazione matematica alla Champions League, il che potrebbe avvenire anche dopo la partita di domenica con il Napoli.