Simeone: “Non giudico Griezmann, lo ringrazio per ciò che ci ha dato”

Simeone: “Non giudico Griezmann, lo ringrazio per ciò che ci ha dato”

Il tecnico argentino dell’Atletico Madrid ringrazia il francese

E’ un Simeone dispiaciuto per l’addio di Antoine Griezmann quello che parla in conferenza stampa quest’oggi. L’Atletico Madrid si è già messo al lavoro per sostituire l’attaccante francese, autore di stagioni straordinarie con i colchoneros, ma l’amarezza è ancora tanta. Il tecnico argentino ha voluto ringraziare l’ex Real Sociedad e in conferenza stampa, ha detto:

“Per prima cosa, ringrazio il calciatore, il giocatore che abbiamo avuto in questi cinque anni. Per Griezmann ho solo parole di ringraziamento per quello che ci ha dato. Apprezzo molto la sua famiglia. Non giudico la sua volontà di lasciare l’Atletico”. 

Il club spagnolo avrebbe già individuato il sostituto del forte attaccante francese in Paulo Dybala. L’attaccante juventino ha passato una stagione disastrosa e vorrebbe rilanciarsi, ma ora che Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, l’ex Palermo potrebbe entrare nei piani del prossimo tecnico che siederà sulla panchina bianconera.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2350 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *