Salta al contenuto

Como scatenato: chiude per il Gallo, pensa al “Genio” Modric: la conferma

Anthony Ferrara
Modric contratto firmato cifre

Mercato Como: l’ambiziosa proprietà del club avrebbe tentato di stabilire un contatto con l’entourage di Luka Modric: la conferma

Mantenere i piedi ben saldi per terra, a caccia di una salvezza tranquilla, per una stagione che dovrà porre le basi per quelle successive dopo la promozione conquistata quest’anno. Ma sognare, si sa, non costa nulla e l’ambiziosa proprietà del Como potrebbe, idealmente, strofinare la lampada del proprio mercato estivo per tentare di “catturare” il Genio, identificato in Luka Modric. Un giocatore infinito, giustiziere, o quasi, dei sogni italiani ai Campionati Europei con la rete dell’illusorio 1-0 per la Croazia nei confronti dell’Italia, gara poi terminata 1-1.

I nomi del mercato del Como sono importanti e il club, certamente, non si nasconde. Dopo aver annunciato il Gallo Belotti dalla Roma, in attesa di capire i definitivi margini per l’affare Icardi, con il centravanti argentino, al momento destinato alla permanenza in Turchia, al Galatasaray, in riva al Lario si sogna, quotidianamente, l’acquisto di un centrocampista in scadenza contrattuale, vincitore di sei Champions League e un Pallone d’Oro, tra gli altri trofei. Non male per una squadra neopromossa in Serie A.

La conferma, arriva direttamente dal Direttore Sportivo Carlalberto Ludi, il quale, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha dichiarato: “Abbiamo un ottimo rapporto con gli agenti di Modric, al quale pensiamo ogni giorno perché è un campione straordinario. Non è mai stata una trattativa, ma i rapporti restano. Contrariamente, non abbiamo mai valutato l’opzione Hummels, in quanto dedicheremo i nostri sforzi su altri profili”, ha concluso Ludi.

Oltre all’articolo: “Como scatenato: chiude per il Gallo, pensa al “Genio” Modric: la conferma”, leggi anche:

  1. Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
  2. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”
  3. Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”