Colpani all’Inter, fissato il meeting col Monza: Palladino vorrebbe…

Andrea Colpani, fantasista del Monza e grande protagonista di quest’avvio di stagione, sarebbe un concreto obiettivo dell’Inter: le ultime
Sedici punti, nono posto in classifica e la sensazione di poter rappresentare una mina vagante per qualsiasi avversario anche nel corso di questa stagione. Il Monza continua ad essere una delle Cenerentole del nostro calcio, complice l’ottimo gruppo a disposizione di Palladino e la chiara identità impartita dal tecnico alla propria squadra: vocazione offensiva con un particolare sguardo rivolto all’equilibrio. Tra i protagonisti della favola brianzola non può non esser menzionato Andrea Colpani, fantasista classe 1999 e leader tecnico dei biancorossi.
Nella corsara vittoria ottenuta al Bentegodi nell’anticipo di ieri, il classe 1999 ha confezionato un assist per la rete del momentaneo 0-1 firmato Colombo, che va ad incrementare il bottino personale dello stesso Colpani in Serie A, composto da cinque reti in undici uscite. Il talento del ventiquattrenne ha ormai attivato i radar delle big italiane, Inter e Juventus su tutte. In particolare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società nerazzurra sarebbe pronta a mettere la freccia e sorpassare quella bianconera nella corsa all’ex talento delle giovanili dell’Atalanta.
Sarebbe già stato fissato un incontro a fine stagione tra Giuseppe Marotta e Adriano Galliani per imbandire un ulteriore tavolo di trattative dopo quella andata in porto ad agosto per Carlos Augusto. Gli ottimi rapporti tra le due proprietà potrebbero vestire Colpani di nerazzurro a partire dalla prossima stagione, considerando la ferrea volontà di Mister Palladino di trattenere il proprio gioiello fino al termine della stagione. Nel frattempo, il valore del numero 24 è destinato a salire: l’attuale valore del cartellino si assesta intorno ai 17/18 milioni di euro. Andrea Colpani è pronto al grande salto: la Milano nerazzurra sarebbe già pronta ad accoglierlo.
Oltre all’articolo: “Colpani all’Inter, fissato il meeting col Monza: Palladino vorrebbe…”, leggi anche: