Clamoroso, Vinicius Jr: decennale con il Paris Saint Germain?

Clamorosa novità sul futuro di Vinicius Jr, asso del Real Madrid e della nazionale brasiliana: pre-contratto con il Paris Saint Germain
VINICIUS JR PARIS SAINT GERMAIN – Spifferi spagnoli, rumors incontrollati e una città, Wuhan, dalla quale sarebbe partita l’operazione che renderebbe il colpo al Real Madrid. “Chi di Mbappè ferisce, di Vinicius Jr perisce” il nuovo editto calcistico che porterebbe l’asso brasiliano a percorrere il cammino inverso rispetto quello dell’attuale compagno francese. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, noto quotidiano iberico, il Paris Saint Germain avrebbe incontrato gli intermediari del numero 7 più famoso al mondo per sottoporre un pre-contratto, della durata decennale, che consentirebbe a Vinicius di raggiungere la Ville Lumière e al club transalpino di vendicarsi del colpo Mbappè nei confronti del Real.
Secondo quanto appreso, ora, limati i dettagli per ciò che concerne gli aspetti remunerativi con il fantasista carioca, il sodalizio francese dovrebbe bussare alla corte della Casa Bianca e presentare gli argomenti giusti per persuadere il Real a liberare il calciatore ben prima della scadenza contrattuale prefissata, scadente al 30 giugno 2027. Un blitz clamoroso, quello del Paris Saint Germain, con Al-Khelaifi che si sarebbe avvalso della mediazione di Neymar Jr, compagno del 7 in Nazionale brasiliana e grande sponsor di quella che si preannuncerebbe quale la trattativa dell’anno.
Rammaricato per la cocente delusione derivata dalla mancata conquista del Pallone d’Oro, il ventiquattrenne potrebbe ripartire da Parigi, nel tentativo di trascinare i francesi verso la conquista della tanto agognata Champions League, la quale aprirebbe le porte dell’Olimpo calcistico allo stesso asso brasiliano. La vendetta è un piatto servito freddo, dunque: il Paris Saint Germain ripagherebbe il Real con lo sgarbo riportato nella griffe di Vini Jr.
Oltre all’articolo: “Clamoroso, Vinicius Jr: decennale con il Paris Saint Germain?”, leggi anche: