Clamoroso Roma, Juric già a rischio esonero? L’indiscrezione

Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe già a rischio esonero nel caso in cui non dovesse vincere a Monza: la clamorosa indiscrezione
JURIC ESONERO ROMA – Sedici giorni, quattro partite e il destino capitolino di Ivan Juric sulla panchina della Roma potrebbe già essere segnato dopo la delicatissima trasferta di Monza, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle ore 18:00. La prima sconfitta da tecnico giallorosso in Svezia, contro l’Elfsborg, nel corso della seconda giornata di Europa League, sarebbe stata accolta con profondo malumore da parte della proprietà, pronta a mettere in discussione la posizione del tecnico appena due settimane dopo la fine dell’era Daniele De Rossi. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in edicola stamane, la panchina di Juric potrebbe traballare in caso di esito negativo in Brianza, contro la squadra di Alessandro Nesta.
Il clamoroso, secondo avvicendamento sulla panchina giallorossa dopo appena otto partite sarebbe tutt’altro che da escludere. Malgrado le dichiarazioni dello stesso De Rossi, secondo il quale la fine dell’avventura da tecnico avrebbe sancito anche l’addio definitivo alla Roma, la dirigenza capitolina potrebbe richiamare alla base l’allenatore ed ex centrocampista. Un’indiscrezione clamorosa, quella lanciata da Il Corriere dello Sport che, se confermata, destabilizzerebbe ulteriormente un ambiente traballante già dai primissimi scorci della nuova stagione.
Le due vittorie consecutive maturate all’Olimpico da Juric non sarebbero, al momento, sufficienti per accontentare una proprietà che ha condotto un mercato ambizioso e iniziato la nuova annata sotto i migliori auspici. La gara dell’U-Power Stadium, dunque, dopo appena sedici giorni dall’insediamento di Juric, potrebbe già risultare decisiva per il destino del tecnico croato nella capitale.
Oltre all’articolo: “Clamoroso Roma, Juric già a rischio esonero? L’indiscrezione”, leggi anche: