Chievo, Pellissier: “Spareremo le ultime cartucce, se siamo ultimi ci sono dei problemi. Ora squadre alla nostra portata”

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona ha parlato al sito ufficiale a pochi giorni dalla gara casalinga di campionato contro il Cagliari, partita in programma venerdì alle 20.30. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Abbiamo due impegni, questo e con il Sassuolo giovedì prossimo. Finalmente sono tornato a pieno regime, il mese e mezzo mi ha fatto bene per recuperare anche da acciacchi che avevo; indubbiamente ho perso la forma ma la voglia di dare il mio contributo è sempre alto. Mi auguro di essere positivo e di star bene per cercare di fare questa ennesima impresa“.
Il pari nell’ultimo turno contro l’Atalanta: “Meritato in un campo difficile, sapevamo che non era questa la partita. Ora squadra alla nostra portata, se siamo ultimi qualche problemino lo abbiamo. Sappiamo sono le ultime cartucce, daremo tutto per sperare in un finale di campionato dove ci sia ancora speranza“.
Tanti ex nel Cagliari: “Non si guarderà in faccia a nessuno, fa parte del nostro lavoro. Dispiace siano andati via“.
Pellissier sul gol ritrovato da Riccardo Meggiorini: “I digiuni non fanno piacere a nessuno, per un attaccante quello è il suo lavoro e non farlo per tanto tempo… è pesante, lui lavora tanto per la squadra, giusto che il gol sia arrivato. Mi auguro si sia sbloccato, come tutti“.