Chelsea, pronta l’offerta per Barrios: l’Atletico Madrid…

Chelsea Barrios Atletico Madrid – Nella grande stagione dell’Atletico Madrid sta spiccando anche il talento di Pablo Barrios: il giovane centrocampista spagnolo sta giocando molto di più rispetto alla scorsa stagione e sembra pronto a sbocciare definitivamente. Come riportato dal sito iberico fichajes.net il Chelsea pare interessato a prelevarlo per una cifra molto alta.
Politica giovanile – Nel mezzo dei disastrosi mercati recenti del Chelsea si può ricavare una sola certezza: il club sta puntando moltissimo sui talenti giovani come Cole Palmer, Enzo Fernandez e molti altri, Barrios corrisponde a questo criterio. Il club inglese avrebbe pronta un’offerta di circa 70 milioni di euro, l’Atletico Madrid però per il momento resiste. In caso di ulteriore rilancio dei Blues però il trasferimento potrebbe concretizzarsi.
Chelsea, pronta l’offerta per Barrios: l’Atletico Madrid…
Giovane carriera – Pablo Barrios è cresciuto inizialmente nelle giovanili del Real Madrid prima di essere ingaggiato dai rivali cittadini dell’Atletico nel 2017. In questa stagione Barrios ha visto aumentare considerevolmente il proprio minutaggio, finora le presenze sono state 24 in tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE:
- Inter, agente De Vrij e Acerbi: “La società punta sui giovani, ma…”
- Dean Huijsen, il talento che fa gola all’Inter e ai top club
- Porto-Roma, Ranieri: “Buon momento, cerchiamo di tornare al nostro status. Dybala…”
- Darko Lazovic e il futuro incerto: ritorno alla Stella Rossa?
- Napoli, Okafor lancia la sfida: “Presto, farò la differenza”; le parole
- Napoli e Alex Meret vicini al rinnovo: trattativa in corso
- Vinicius Jr. in bilico: il PSG tenta il colpo, l’Arabia osserva
- Weston McKennie nel mirino del Barcellona: futuro in bilico?