Salta al contenuto

Cheddira: “Sassuolo società importante. Grosso? Mi dà fiducia”

Samuele Zarlenga

Walid Cheddira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Sassuolo in cui ha trattato vari temi. Principalmente però, l’ex Bari si è soffermato sui motivi che lo hanno portato a scegliere i neroverdi e di come si stia adattando al nuovo ambiente e in particolare alle richieste di mister Grosso. Di seguito le sue parole.

CHEDDIRA: “IL SASSUOLO È UNA SOCIETÀ IMPORTANTE, TRA ME MIGLIORI IN ITALIA. GROSSO MI TRASMETTE FIDUCIA”

L’ARRIVO A SASSUOLO E GLI OBIETTIVI –L’idea di venire a Sassuolo nasce perché alla fine del mercato avevo diverse possibilità tra cui scegliere e ho scelto appunto il Sassuolo, una società molto importante, in Italia davvero fra le migliori. Qui posso dare il massimo del mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo finale. Il Sassuolo dovrà affrontare un campionato molto difficile, perché conosciamo tutti la difficoltà della Serie A, però mettendo il massimo impegno e lottando partita per partita il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, per poi ripartire e riportare questo club dove merita“.

GROSSO –Appena arrivato mi ha subito dato il benvenuto, mi ha fatto subito sentire a casa e questa è una cosa molto importante, mi ha trasmesso grande fiducia. In campo è un allenatore molto preparato e i suoi allenamenti mi piacciono tanto, perché combina la parte tattica, fisica e tecnica in tutti gli allenamenti e questo mi piace molto“.

 

Oltre a “Cheddira: “Sassuolo società importante. Grosso? Mi dà fiducia”” leggi anche:

  1. Roma, casting per l’attacco: Ilenikhena, Boadu e Trossard in lista
  2. Barcellona in ansia: infortunio per Raphinha, out tre settimane
  3. West Ham, Nuno Espírito Santo nuovo manager: ancora Premier per il portoghese
  4. Milan-Napoli, Allegri: “Non tutto è risolto; test di crescita, pensiamo a noi stessi”
  5. Roma-Verona, Gasperini: “C’è bisogno di giocare, pochi cambi. Pellegrini? Non è risolto”