Cheddira: “Sassuolo società importante. Grosso? Mi dà fiducia”

Walid Cheddira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Sassuolo in cui ha trattato vari temi. Principalmente però, l’ex Bari si è soffermato sui motivi che lo hanno portato a scegliere i neroverdi e di come si stia adattando al nuovo ambiente e in particolare alle richieste di mister Grosso. Di seguito le sue parole.
CHEDDIRA: “IL SASSUOLO È UNA SOCIETÀ IMPORTANTE, TRA ME MIGLIORI IN ITALIA. GROSSO MI TRASMETTE FIDUCIA”
L’ARRIVO A SASSUOLO E GLI OBIETTIVI – “L’idea di venire a Sassuolo nasce perché alla fine del mercato avevo diverse possibilità tra cui scegliere e ho scelto appunto il Sassuolo, una società molto importante, in Italia davvero fra le migliori. Qui posso dare il massimo del mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo finale. Il Sassuolo dovrà affrontare un campionato molto difficile, perché conosciamo tutti la difficoltà della Serie A, però mettendo il massimo impegno e lottando partita per partita il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, per poi ripartire e riportare questo club dove merita“.
GROSSO – “Appena arrivato mi ha subito dato il benvenuto, mi ha fatto subito sentire a casa e questa è una cosa molto importante, mi ha trasmesso grande fiducia. In campo è un allenatore molto preparato e i suoi allenamenti mi piacciono tanto, perché combina la parte tattica, fisica e tecnica in tutti gli allenamenti e questo mi piace molto“.
Oltre a “Cheddira: “Sassuolo società importante. Grosso? Mi dà fiducia”” leggi anche:
- Roma, casting per l’attacco: Ilenikhena, Boadu e Trossard in lista
- Barcellona in ansia: infortunio per Raphinha, out tre settimane
- West Ham, Nuno Espírito Santo nuovo manager: ancora Premier per il portoghese
- Milan-Napoli, Allegri: “Non tutto è risolto; test di crescita, pensiamo a noi stessi”
- Roma-Verona, Gasperini: “C’è bisogno di giocare, pochi cambi. Pellegrini? Non è risolto”