Salta al contenuto

Calciomercato Napoli Vecino, l’Inter vuole prestito con riscatto condizionato

Redazione

Calciomercato Napoli VecinoMatias Vecino è l’attuale obiettivo del Napoli. Il ds Giuntoli, infatti, è convinto che il tesserato dell’Inter sia l’innesto giusto per il centrocampo. Questo, in realtà, potrebbe essere l’ultimo colpo degli azzurri in questa sessione di mercato. La permanenza di Koulibaly, infatti, blocca di fatto ogni trattativa riguardante il reparto difensivo. L’ostacolo maggiore per Vecino è costituito dall’Inter.

I nerazzurri vorrebbero cedere il suo cartellino a titolo definitivo. Gli azzurri, invece, puntano ad ottenere un prestito. A causa della mancata cessione di Koulibaly e lo stallo di Milik, infatti, il Napoli non vorrebbe spendere i 18 milioni di euro chiesti dall’Inter. Inoltre, Vecino ha da poco subito un’operazione al menisco e sarà disponibile a partire da novembre. Il prestito potrebbe servire a valutare la sua condizione.

Entrambe le parti vogliono raggiungere un accordo. Ed è per questo motivo che, come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe aprire alla formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Queste sarebbero legate al numero di presenze collezionate da Vecino in campionato.

Calciomercato Napoli Vecino – Quest’ultima settimana di calciomercato porterà novità su questo fronte. Le parti sono in contatto continuo e la fumata bianca potrebbe arrivare prima della chiusura.