Ultime centrocampista Napoli: Vecino nel mirino, Midtsjo l’alternativa

Ultime centrocampista Napoli: Vecino nel mirino, Midtsjo l’alternativa

di Davide D'Alessio

ULTIME CENTROCAMPISTA NAPOLI – Il Napoli ha bisogno ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e prepara un colpo low-cost vista la permanenza di Koulibaly. La società partenopea sarebbe interessata all’acquisto di Matias Vecino dell’Inter.

Il calciatore uruguaiano ha già dato la disponibilità al trasferimento e proseguono i contatti tra i due club. La formula dovrebbe essere col prestito col diritto di riscatto. Ci sono alcune divergenze sull’accordo economico tra i club. I nerazzurri spingono per incassare 18 milioni mentre i partenopei preferirebbero spendere una cifra intorno ai 12 milioni.

Il calciatore al momento è infortunato. Dopo aver subito l’intervento al menisco nel mese di luglio, il rientro sarebbe previsto per novembre. Questo è il motivo che spingerebbe il Napoli a trovare un’accordo in modo da poter valutare il centrocampista uruguaiano durante la stagione prima di procedere in un eventuale acquisto a titolo definitivo.

ULTIME CENTROCAMPISTA NAPOLI

Il giocatore è molto apprezzato dal tecnico Gennaro Gattuso che ne apprezza la duttilità tattica potendo giocare in un centrocampo a due, a tre e anche sulla trequarti.

L’alternativa al primo potrebbe essere Fredrik Midtsjo dell’Az Alkmaar. Per il centrocampista norvegese classe ’93, le parti cercano l’intesa sulla formula e sulle cifre, servirebbe un investimento di circa 9 milioni per acquistarlo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply