Calcio sotto shock: Haller del Borussia Dortmund si ferma per un tumore
Drammatica e scioccante notizia quella che arriva dalla Germania: Sebastien Haller, attaccante del Borussia Dortmund, dovrà fermarsi a causa di un tumore ai testicoli. Lo ha annunciato il BVB sui suoi profili ufficiali. L’attaccante ivoriano ha già lasciato il ritiro della squadra in Svizzera ed è tornato a Dortmund per curarsi.
CALCIO SOTTO SHOCK: HALLER DEL BORUSSIA DORTMUND SI FERMA PER UN TUMORE
Il tumore è stato diagnosticato in seguito ad approfonditi controlli medici, dopo che il giocatore aveva manifestato di non sentirsi bene al termine dell’allenamento di Lunedì. Haller era appena stato acquistato dal club tedesco per sostituire Erling Haaland.
Poco dopo l’annuncio sono arrivate le parole del direttore sportivo del Borussia Sebastian Kehl: “La notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. Tutta la famiglia BVB augura a Se’bastien una completa guarigione il prima possibile. Faremo tutto il possibile per garantire che riceva il miglior trattamento possibile. Chiediamo che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, vi informeremo in consultazione con il giocatore”.
LEGGI ANCHE:
- Il Milan piomba su Tanganga: l’ agente a Milano nelle prossime ore
- Inter, se salta Bremer pronto il sostituto: si tratta di Merih Demiral
- Juve, nuovi contatti per Milenkovic: l’ Inter ha detto a Bremer di aspettare
- De Ketelaere-Milan, la scelta è fatta: il via libera ora è più vicino
- Napoli, Ostigard: “Bellissimo essere qui, voglio vincere”
- Caprari al Monza: colpo di mercato dei brianzoli