Cagliari, per la salvezza serve il vero Piccoli

Cagliari salvezza Piccoli – Il Cagliari attualmente si trova in piena lotta per non retrocedere: i rossoblù nelle ultime settimane erano tornati a fornire prestazioni più convincenti ma le ultime due sconfitte hanno rimesso la squadra in una posizione molto scomoda. Nel prossimo turno ci sarà la sfida importante contro il Parma e per vincere serviranno le giocate di Roberto Piccoli; Tuttomercatoweb.com oggi riporta i dettagli del possibile riscatto dall’Atalanta.
Cifre – L’attaccante italiano è il riferimento offensivo del Cagliari, svolge una mole di lavoro enorme per la squadra e l’impegno non è mai mancato in nessuna partita. Fin qui ha segnato sei gol in stagione, numeri che potrebbe migliorare facilmente con più lucidità sottoporta. La cifra per l’eventuale riscatto ammonta a 12 milioni di euro; in caso di salvezza il Cagliari potrebbe decidere di riscattare la punta.
Cagliari, per la salvezza serve il vero Piccoli
Rinforzi – La dirigenza ha messo a disposizione del mister Nicola nuovi rinforzi per puntare in modo deciso alla salvezza: per l’attacco è arrivato Florinel Coman che sarà disponibile per la sfida contro il Parma mentre preoccupa di più la situazione difensiva con due cessioni che non sono state rimpiazzate.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid e Manchester City in lotta per Theo Hernandez
- Galatasaray sogna De Bruyne: primo obiettivo per l’estate
- Yildiz, il mistero della foto dei genitori con Mendes: il rinnovo…
- Villarreal, Buchanan e l’equivoco ruolo all’Inter: “Giocavo da quinto”
- Il Galatasaray chiude per Carlos Cuesta e punta Goglichidze
- Venezia, riflessioni in corso sull’ipotesi Ben Yedder
- Calciomercato estero, Mario Rui vicino all’FC Dallas
- ESCLUSIVA Piccareta: “Zalewski? Inter scelta più logica, magari Inzaghi…”