Salta al contenuto

Cagliari – Parma, Maran: “Sembrava un film già visto, che carattere”. D’Aversa: “Ritrovare la determinazione, così non va”

Alessandro Collu
Maran

Ecco le parole di Rolando Maran e Roberto D’Aversa, tecnici rispettivamente di Cagliari e Parma al termine della vittoria rossoblù per 2-1.

Di seguito, le dichiarazioni ai microfoni Sky Sport.

Maran:E’ stata una grande risposta, sembrava un film già visto, poi un finale dal grande patos. E’ una vittoria che serve al morale, ci abbiamo creduto, prova di grande cuore e lucidità. Pavoletti? Straordinario, forte come Inglese che ho avuto la fortuna di allenare, anche più abile di testa“.

D’Aversa: “A livello psicologico il risultato cambia molto, nel primo tempo ci siamo trovati in vantaggio anche se ha fatto meglio il Cagliari. Nella ripresa abbiamo interpretato bene ma abbiamo preso due gol non da noi. Eravamo consapevoli di affrontare una partita dove non avremo respirato, sono stati più bravi di noi a portare a casa il risultato anche se si era messa bene per noi. Non siamo più una sorpresa, le squadre ci studiano e sulle ripartenze ci fanno subito fallo. L’obiettivo non è ancora raggiunto, dobbiamo rimanere lucidi, equilibrati e riportare la cattiveria e determinazione in campo“.