Cagliari, Nainggolan: “Il gol è per mia moglie. Sul mio futuro…”

CAGLIARI NAINGGOLAN – Questo pomeriggio, in occasione della vittoria interna sulla Spal, Radja Nainggolan ha segnato il suo primo gol in campionato. La stagione del giocatore, tornato a Cagliari in estate dopo un’annata non troppo positiva all’Inter, era iniziata in salita a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi 20 giorni. Oggi è stato uno dei migliori in campo.
Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a “Sky Sport” poco dopo il triplice fischio: “Il gol lo dedico a mia moglie perché è un momento particolare. E basta. Il Cagliari? Per me è stato come tornare a casa. Hanno sempre riconosciuto quello che ho fatto in campo. Mi hanno accolto come se non fossi mai andato via. Non abbiamo iniziato benissimo perché eravamo tutti nuovi, trovati i ritmi giusti ci stiamo divertendo e sudando ogni punto. E’ il campionato del centenario e il club vuole fare cose importanti. Noi vogliamo ripagare la fiducia“.
[df-subtitle]Cagliari, le parole di Nainggolan a fine gara[/df-subtitle]
CAGLIARI NAINGGOLAN – Prosegue: “Di questo non devi parlare con me. Io sono qui e faccio tutto con grande entusiasmo. Voglio fare qualcosa di importante a Cagliari, bisogna vedere come va a finire quest’anno. Io di scelte ne ho fatte tante e fare una scelta come quella di quest’anno perché no? Dipende dagli investimenti che vuole fare il presidente, poi si deciderà“.
Infine aggiunge: “Apertura di che? Ma lo sai meglio di me come si deve parlare. Si deve sempre un po’ parlare bene da dove si sta, senza massacrare gli altri“.