Bologna, sirene arabe per Orsolini? Al-Qadsiah interessato

Bologna Orsolini Al-Qadsiah – Nella stagione del Bologna appena conclusa ha spiccato sicuramente il rendimento di Riccardo Orsolini. L’ala italiana ha messo a referto 15 gol e 4 assist in campionato, numeri veramente fantastici. Come riportato da Sky Sport su Orsolini è vivo l’interesse dell’Al-Qadsiah.
Bottega cara
Il club arabo sta provando a fare la spesa in Italia, infatti negli ultimi giorni sono state molte le voci che hanno collegato Moise Kean al possibile trasferimento in Arabia Saudita. Per Orsolini invece sembrano esserci meno possibilità, la ricca offerta di 10 milioni a stagione non sembra poter scalfire la volontà di Riccardo.
Al Bologna sarebbe arrivata un’offerta di circa 25 milioni di euro, ma sarebbe stato complicatissimo trattare con la società rossoblu. Ne sa qualcosa il Napoli, interessato a Ndoye e Beukema, ma la valutazione complessiva dei due si aggira attorno agli 80 milioni di euro.
Cercasi punta
Il Bologna resta alla caccia di una punta da aggiungere alla rosa: dopo che l’obiettivo Dzeko è sfumato restano due piste principali in piedi. La prima porta a Pinamonti, di proprietà del Sassuolo che potrebbe non essere riscattato dal Genoa. Attenzione anche a Ciro Immobile: l’attaccante piace molto, ma dovrebbe sicuramente ridimensionare lo stipendio percepito al Besiktas (6 milioni a stagione).
LEGGI ANCHE:
- Yildiz, nel segno del 10: “La Juve a vita e l’arrivo di Tudor: vi dico”
- Napoli, occhi puntati su Openda: sfida con Juventus e Milan
- Milan, affare chiuso per Ricci: operazione da 25 milioni
- Infortunio Calhanoglu, fase finale Mondiale per Club a rischio: la nota dell’Inter
- UFFICIALE Udinese, ecco il rinnovo di Thauvin fino al 2026
- UFFICIALE Fiorentina, colpo Fazzini a centrocampo
- Osasuna, Alessio Lisci il nuovo tecnico: un po’ d’Italia in Spagna
- Modric al Milan, tempo di visite e firme: la tabella di marcia del 10