Bologna, Mihajlovic: “Chi ha vissuto in guerra sa che in realtà molti sono sono falsi problemi. Ora partite alla portata, su Icardi…”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ha parlato da Modena ai microfoni Sky Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni:
“Nessuno ha vissuto esperienze di guerra in prima persona come le ho vissute io, non lo auguro a nessuno. Ti segna. Andando avanti con il tempo, ti serve nella vita e ti fa diventare non dico più tosto, ma ti fa capire che qualsiasi altro problema che uno possa avere non è nulla. Sei pronto a tutto e non ti butti giù“.
Bologna in ripresa ma pochi punti: “Per me è importante che la mia squadra sia convinta di giocare un tipo di calcio ed essere alla pari di squadre sulla carta più forti. Ora un salto di qualità, mente libera. Ora arrivano partite alla nostra portata”.
L’Udinese domenica: “Scontro diretto, se non vinciamo con quelle del nostro livello e perdiamo con quelle più forti, non riusciamo a salvarci“.
L’opinione di Mihajlovic su Icardi e l’Inter: “Non so come è andata la situazione, era un capitano e uno che faceva sempre gol e li farà. All’Inter c’è gente con tanta esperienza, allenatore esperto, Marotta, c’è Ausilio… Icardi è un giocatore importante, lo vorrei sempre nella mia squadra. Nel bene di tutti, parlando da fuori, se rimane con la testa giusta, qualcosa dovrà cambiare. Come quando si separano marito e moglie, non è mai colpa di uno“.