Salta al contenuto

Bologna, inserimento per Gudmundsson: la situazione

Jacopo Petricciuolo
Fiorentina Gudmundsson

Bologna Gudmundsson – Il campionato di Albert Gudmundsson non è andato come previsto: dopo l’esplosione al Genoa l’attaccante islandese cercava il salto di qualità a Firenze, ma troppi infortuni lo hanno frenato. Quale futuro per lui? La Fiorentina riflette, ma secondo quanto riportato La Gazzetta Dello Sport anche il Bologna prende informazioni.

Cifre alte

Partiamo dal possibile riscatto della Fiorentina: 6 milioni di euro sono già stati versati per il prestito. Tramite il versamento di ulteriori 17 milioni arriverebbe il riscatto definitivo, però il club viola riflette. Albert ha faticato molto a trovare la forma a causa di tanti infortuni, inoltre sul calciatore pende sempre un processo penale in patria. Chiusura definitiva? Assolutamente no, Gudmundsson potrebbe proseguire l’avventura a Firenze a patto che venga trovata una soluzione per ridurre le cifre.

Il Bologna osserva

Se il riscatto non dovesse arrivare il Bologna è pronto ad intervenire. I rossoblù osservano la situazione, Gudmundsson potrebbe agire nel ruolo di Odgaard dietro alla punta principale. Di certo la squadra di Italiano cercherà di alzare il livello della rosa per ben figurare anche in Europa League, ma attenzione: per Albert nelle ultime ore sembrano essere emersi nuovi interessamenti. Anche Atalanta e Roma hanno richiesto informazioni, la telenovela è appena cominciata.

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle su João Pedro: pronti 70 milioni per il brasiliano
  2. Leeds su Krstovic: il Lecce resiste, ma valuta alternative
  3. Kolo Muani, doppio messaggio agli altri 9: le parole per il riscatto
  4. Napoli e Fiorentina puntano il talento israeliano Gloukh
  5. Napoli, accelerata per Ndoye: Conte lo vuole subito
  6. Barcellona-Nico Williams: intesa vicina, summit decisivo a Ibiza
  7. Ghisolfi saluta la Roma: Massara sarà il nuovo ds giallorosso
  8. Pioli, Calabria e Bennacer: nuova Fiorentina a forti tinte rossonere