Bisseck all’Inter, arriva la comunicazione del club sulla clausola

Bisseck all’Inter: il club norvegese ha comunicato la volontà del club nerazzurro di versare la clausola rescissoria del tedesco
Nel corso di questa prima fase della sessione estiva del calciomercato, l’Inter è alla ricerca di porre le fondamenta su quelle che saranno le colonne portanti del muro difensivo da qui alle prossime stagioni. La dirigenza nerazzurra, come anticipato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, avrebbe individuato nel tedesco Bisseck un’ottima alternativa per le rotazioni della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrale tedesco, compagno di reparto del milanista Thiaw nell’Under 21 teutonica, è ormai prossimo a sbarcare a Milano. Il classe 2000 lascerà la società norvegese, l’Aarhus, per iniziare la nuova avventura in nerazzurro.
Ecco, nel dettaglio, il comunicato del club diramato in data odierna: “La nostra società ha avviato trattative sostanziali con il club di Serie A Inter in merito alla vendita dei diritti contrattuali al difensore Yann Aurel Bisseck. Un possibile trasferimento presuppone che il club italiano decida di utilizzare una clausola rescissoria di 52 milioni di corone danesi (7 milioni di euro, ndr), a cui si aggiungono costi e svalutazioni per il nostro club. Una volta definito l’esito delle negoziazioni, ulteriori informazioni saranno messe a disposizione della borsa”.
Oltre all’articolo: “Bisseck all’Inter, arriva la comunicazione del club sulla clausola”, leggi anche:
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappe chiede la cifra shock di 240 milioni
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Milan, per l’attacco piace Dia: la situazione
- Parma, Vazquez dice addio: “Non volevo andarmene così, ha scelto la società”
- UFFICIALE: El Shaarawy rinnova con la Roma fino al 2025
- Maxime Lopez strizza l’occhio al Napoli: “Mi piace un club del sud”
- Napoli, per la difesa piace anche Le Normand: pista complicata