Salta al contenuto

Retroscena BBC: la Juve ci ha provato davvero per Neymar

Redazione
Video Neymar stupro

BBC JUVE NEYMAR – Real Madrid? Barcellona? Juventus? Alla fine Neymar è rimasto (controvoglia) a Parigi e comincerà la sua terza stagione con la maglia del Paris Saint Germain. Arrivato nell’estate 2017 in Francia proprio dalla Catalogna e costato agli sceicchi 222 milioni di euro, il brasiliano si è subito pentito della scelta fatta esprimendo più di una volta il suo disappunto.

Disappunto che, però, non ha creato gli effetti sperati. La trattativa con il Barcellona per un suo ritorno in Liga era reale ma non è andata in porto. Proprio oggi la BBC racconta i retroscena dell’affare che non si è concretizzato tra parigini e catalani.

BBC JUVE NEYMAR – Ma non solo, il media inglese svela anche un altro interessantissimo particolare: le voci di un interessamento della Juventus erano fondate. Il club bianconero avrebbe offerto 100 milioni più il cartellino di Paulo Dybala per O’Ney: proposta rifiutata dai transalpini. Neymar non è sbarcato in Italia ma un tentativo concreto è stato fatto. Chissà cosa accadrà in futuro. Sarà Juventus?

 

Leggi anche:

Napoli, Lozano: “Dopo il gol Ronaldo mi ha fatto i complimenti”

Mercato Juventus, ipotesi Qatar per Mario Mandzukic

Juventus, lite tra Sarri e Paratici per il caso Emre Can