Bayern Monaco, il ds Freund annuncia colpi a gennaio

Dopo aver annunciato l’arrivo (per il prossimo mercato estivo) di Bryan Zaragoza dal Granada, il Bayern Monaco non ha alcuna intenzione di fermarsi, soprattutto dopo la rovinosa caduta nell’ultimo turno di campionato sul campo dell’Eintracht Francoforte. A detta di Christoph Freund, ds del Bayern Monaco, infatti, il club tedesco sarebbe pronto ad effettuare altre operazioni nella prossima sessione di calciomercato.
Di seguito le sue parole a Sport Bild.
Bayern Monaco il ds Freund annuncia colpi a gennaio
SULLE OPPORTUNITA’ DI MERCATO – “Stiamo pensando a ciò che possiamo fare. Ma le finestre invernali non sono mai facili. Vogliamo fare la cosa giusta. Ora stiamo discutendo alcune opzioni, perché abbiamo obiettivi molto grandi, in Bundesliga come in Champions League”.
SU PALHINHA – “Ovviamente è ancora nel nostro radar. Il club ha lavorato intensamente su Palhinha in estate. L’ultimo, curioso giorno della finestra di mercato, ero già un po’ lì. Ma non è ancora possibile dire cosa accadrà. Stiamo sondando il mercato in generale”.
SUI GIOCATORI IMPEGNATI IN COPPA D’AFRICA – “L’argomento è complesso. Se dovessimo prendere un giocatore come terzino destro, Konny Laimer sarebbe di nuovo libero per la posizione difensiva a centrocampo. Non voglio sbilanciarmi, ma stiamo guardando difensori centrali, terzini destri, centrocampisti. Soprattutto perché la Coppa d’Africa e la Coppa d’Asia sono in arrivo, dove ci mancheranno Noussair Mazraoui e Minjae Kim e forse Eric Maxim Choupo-Moting“.
LEGGI ANCHE:
- Udogie-Tottenham, futuro già scritto: accordo per il rinnovo
- La furia della Roma: silenzio stampa dopo la partita
- Tare: “Non sono andato via per Sarri. Sul futuro a Napoli dico…”
- Liga, Girona ancora primo: che colpo nel derby catalano a Barcellona
- Monza-Genoa, Gilardino: “Frustrazione, c’è da lavorare e stop”
- Tragedia in Liga, tifoso decede durante Granada-Athletic Club
- Milan, l’unica fiche disponibile su Leao: allenamento in gruppo
- MLS Cup, Chiellini perde la finale: “Ultima partita qui”. La Juve…
- Ritorno di Ibra: “Stiamo parlando e vediamo cosa succederà”