Bayer Leverkusen, idea Thiago Motta per la panchina. La Juve…
Il Bayer Leverkusen è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Erik Ten Hag, sollevato dall’incarico dopo appena due giornate. L’ex tecnico del Manchester United non ha convinto la dirigenza e la sconfitta contro l’Hoffenheim e il rocambolesco pareggio contro il Werder Brema si sono rivelati fatali.
BAYER LEVERKUSEN, THIAGO MOTTA PROSSIMO ALLENATORE?
Le “Asprine” dunque, hanno cominciato a guardarsi intorno e approfitteranno sicuramente della pausa nazionali per decidere con più calma il sostituto di Ten Hag. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il primo nome che sta circolando dalle parti di Leverkusen è Thiago Motta, reduce dall’esonero alla guida della Juventus durante la scorsa stagione.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
In tal senso, le parole del suo agente Dario Canovi, non sembrano affatto smentire la pista che porta l’ex giocatore dell’Inter sulla panchina del Bayer Leverkusen: “Thiago Motta diventerà un grande allenatore. Ha ricevuto diverse offerte. Anche oggi dall’estero ha ricevuto una proposta. Dovrà trovare la situazione giusta per lui. Non voglio parlare di lui, non mi è piaciuta la posizione di una buona parte della stampa”.
Per Thiago Motta si tratterebbe di una grande occasione per rilanciarsi e tornare a mostrare quanto di buono fatto a Bologna, dove conquistò una storica qualificazione in Champions League. Anche la Juventus guarderebbe con favore all’operazione: i bianconeri, infatti, sono ancora legati al tecnico ex Spezia da un contratto fino al 2027 a 5 milioni di euro netti a stagione, e la sua partenza permetterebbe di alleggerire il monte ingaggi.
Oltre a “Bayer Leverkusen, idea Thiago Motta per la panchina. La Juve…” leggi anche:
- Zion Suzuki, Milan e Napoli lo volevano ma il Parma ha fatto muro
- Rovella: “Posso svariare per tutto il campo. Gattuso? Ci dà energia”
- Juventus, futuro incerto per Vlahovic: l’Inter osserva con interesse
- Nkunku: “Chiamata del Milan? non ho riflettuto molto. Con Allegri…”
- Carnevali: “Soddisfatti del mercato. Pinamonti e Laurientè…”