Balotelli-Genoa, il club blocca la trattativa

Il Genoa, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Gudmundsson e Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto di Balotelli, che dovrà attendere ancora prima di tornare in campo.
Operazione bloccata tra Genoa e Balotelli
L’operazione è stata congelata nonostante l’accordo sull’ingaggio, Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e si sarebbe sottoposto nei prossimi giorni alle visite mediche a Genova.
Pedullà prosegue: “C’era e c’è l’avallo di Gilardino, anzi il pressing dell’allenatore che lo ritiene prioritario dopo l’infortunio di Vitinha. C’erano gli accordi con il direttore sportivo Ottolini, fissando la tempistica del suo arrivo e trovando qualsiasi intesa economica. Adesso possono spiegarla come ritengono, ma dall’apertura con intesa siamo passati quasi all’imbarazzo di dover spiegare i motivi della momentanea frenata”.
Il giornalista aggiunge: “Già, perché l’ultimo paletto è rappresentato dall’amministratore delegato Blazquez che si è messo di traverso e che per ora non dà il via libera”. Nonostante la richiesta di Gilardino che aveva parlato direttamente con Balotelli raggiungendo l’accordo. “Una situazione non semplice che sintetizza un momento molto delicato. Soprattutto che fa molto pensare rispetto al rapporto (o alla fiducia) tra club e tecnico”, conclude Pedullà.
Ti potrebbe interessare:
- Una nuova pretendente per David: c’è il Milan
- Lazio, il manager di Gila: “È felice”
- Gabbia, il Milan in eterno: rinnovo e quella fascia contro l’Udinese…
- Milan, il Theo rebus che pende a sinistra: De Cuyper, la soluzione
- Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”