Azòn resta al Como (per ora): niente Ipswich Town

Nei scorsi giorni sembrava fatta per il trasferimento di Ivan Azòn dal Como all’Ipswich Town: era tutto pronto, la formula e le cifre erano state concordate. Come riportato però da Gianluca Di Marzio le cose sono cambiate all’ultimo momento e lo spagnolo rientrerà a Como.
Cifre e parole
Dopo un buon precampionato Azòn sembrava poter spiccare definitivamente il volo; il Como tuttavia aveva deciso di cederlo. Non un’opzione a titolo temporaneo per farlo crescere ulteriormente, l’accordo con il club inglese era in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Qualcosa però è cambiato, le parole dell’allenatore Kieran McKenna sono chiare: “Non siamo andati avanti nella negoziazione, l’accordo non è stato finalizzato“.
Permanenza complicata
Il futuro di Azòn potrebbe essere comunque lontano da Como. I lariani hanno speso molto nel reparto offensivo e stanno cercando di sfoltire la rosa (sirene estere anche per Cutrone tra gli altri); sembra complesso immaginare la permanenza dello spagnolo in rosa. Quale futuro per lui?
LEGGI ANCHE:
- Torino, per la mediana occhi su Nicolussi Caviglia
- Milan, Tare: “Valutiamo Hojlund, anche Vlahovic è una opzione”
- Manchester United, il Brighton blocca l’assalto a Baleba
- UFFICIALE Calabria nuovo esterno del Panathinaikos
- Roma su Matteo Pessina: occasione di mercato dal Monza
- Como, suggestione Laporte per la difesa
- Il Napoli chiude per Miguel Gutiérrez: oggi le visite mediche
- Atalanta, è fatta per l’arrivo di Zalewski: affare da 17 milioni di euro
- Infortunio Suslov, brutto problema Hellas
- Udinese sorpassa il Bologna per Zanoli