Salta al contenuto

Atalanta: Pasalic vuole giocare di più, ma (per ora) resta a Bergamo

Raffaele Campo

[df-subtitle]Il centrocampista croato ha giocato titolare le ultime due gare di campionato. Gasperini e la società gli hanno ribadito fiducia[/df-subtitle]

Dopo le difficoltà nella prima parte di stagione, nelle ultime due gare di campionato, nelle quali è partito titolare, Mario Pasalic ha dato segnali di risveglio. Il centrocampista croato, arrivato all’Atalanta in estate dallo Spartak Mosca tramite il Chelsea, proprietario del suo cartellino, vorrebbe ore più spazio.

Come riferisce “La Gazzetta dello Sport“, al termine di Sassuolo-Atalanta il giocatore avrebbe avuto un confronto con il tecnico Gasperini “durante il quale il ragazzo ha voluto comprendere le intenzioni dell’allenatore in vista del prosieguo della stagione. Nessuna rottura tra le parti, ma piena fiducia da parte del Gasp che gli ha ribadito la volontà di non lasciarlo partire in questa finestra di mercato. Allo stato attuale, probabile che ciò accada, anche se molto dipenderà dal tipo di offerte che arriveranno nelle mani del suo entourage. I sondaggi da Bundesliga, Serie A e Liga non mancano, in caso di proposta interessante (soprattutto a livello tecnico), potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti“.