Salta al contenuto

Atalanta-Frosinone 4-0, Gasperini: “Gomez è il nostro CR7”

Redazione
Giampiero Gasperini

[df-subtitle]Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo sul Frosinone[/df-subtitle]Inizio da urlo in campionato per l’Atalanta che rifila un poker al neopromosso Frosinone trascinata da un super Gomez, autore di una doppietta.

Gli elogi per il capitano arrivano anche da mister Gian Piero Gasperini, che al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Gomez è il nostro Cristiano Ronaldo, quest’anno ha fatto un’ottima preparazione e sta facendo cose incredibili. L’anno scorso ha fatto bene ma sotto porta arrivava con poca forza oltre ad essere un pò sfortunato. Aveva richieste importanti sul mercato, ma la società è stata di parola trattenendo determinati giocatori”.

Sull’inizio di stagione: “Abbiamo fatto un grande inizio di stagione, ma gli impegni sono davvero tanti. Vogliamo arrivare ai gironi di Europa League. Serviranno due ottime gare per avere la meglio sul Copenaghen, squadra forte che ha sempre fatto la Champions“.

Sullo sfogo di una settimana fa riguardante il mercato: “ A mercato chiuso non parlo più, abbiamo tante partite a cui pensare“.

Sulla coesistenza BarrowZapata: “Possono giocare insieme, si è visto già in qualche gara di Europa League. Per farlo però serve che Zapata trovi la forma migliore“.

Su Ilicic: “Putroppo è fuori da un mese, anche se domani lascerà l’ospedale. Ci vorrà qualche settimana prima di riaverlo a disposizione dopo la brutta infezione. Poi arriverà Rigoni, che non potremo utilizzare in Europa League, dove purtroppo non siamo cosi numerosi“.