Atalanta, è fatta per l’arrivo di Zalewski: affare da 17 milioni di euro
L’Atalanta ha chiuso per Nicola Zalewski. L’esterno polacco lascia l’Inter dopo poco più di sei mesi, pochi ma sufficienti al classe 2002 per riscattarsi da un periodo complicato vissuto con la maglia della Roma. Proprio dai giallorossi, Zalewski è arrivato per circa 7 milioni di euro e l’Inter è pronta a registrare una plusvalenza non indifferente.
MERCATO ATALANTA, È FATTA PER ZALEWSKI: I DETTAGLI
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Dea nei giorni scorsi ha provato a sondare il terreno e ha ricevuto l’ok da parte dei nerazzurri per un trasferimento a titolo definitivo. A quel punto, il club di Percassi ha inviato un’offerta ufficiale di 17 milioni di euro, che ha soddisfatto le richieste del presidente Marotta.
Il polacco sarà un vero e proprio jolly nello scacchiere di mister Juric: può rappresentare una valida alternativa sia sulla fascia sinistra che sulla fascia destra e all’occorrenza potrebbe essere impiegato anche sulla trequarti, ruolo già ricoperto in passato alle giovanili della Roma.
E Lookman? L’affare è ancora bloccato, ma dalle parti della Pinetina si augurano che l’esito positivo dell’operazione Zalewski possa spingere la Dea ad ammorbidire la propria posizione e aprire così la strada all’arrivo del nigeriano in nerazzurro.
Oltre a “Atalanta, è fatta per l’arrivo di Zalewski: affare da 17 milioni di euro” leggi anche:
- Roma, non solo Sancho: si tratta con lo United anche per Malacia
- Sprint Bologna per Asllani dell’Inter: parti vicine alla fumata bianca
- Kumbulla al Maiorca: prestito con diritto di riscatto dalla Roma
- Atalanta, contatti per Chiesa: ipotesi d’affare da 15 milioni
- Vlahović tra Juventus e Barcellona: ore decisive sul mercato
- Juve, Douglas Luiz ad un passo dal Nottingham Forest: i dettagli
- UFFICIALE: Coman lascia il Bayern Monaco e va all’Al Nassr
- Roma, occasione Bissouma: il Tottenham apre alla cessione