Salta al contenuto

Arsenal: si punta tutto su Barella

Redazione
Barella Inter accordo

Secondo quanto riportano dall’Inghilterra, i Gunners di Emery nella prossima finestra di mercato sembrerebbero decisi a ripartire dal centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana che difficilmente resterà un’altra stagione nella squadra isolana.

Arsenal su Barella: decide la Champions League

Ma in questo momento le casse dei gunners non sono così piene, anche se a fine stagione verrà abbattuto il monte ingaggi, ma tutto potrebbe dipendere dagli introiti di un’eventuale accesso alla Champions League, mancato lo scorso anno. Mancarlo il secondo anno di fila sarebbe gravissimo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di visto finanziario. Anche se al momento il quarto posto sorride alla squadra di Londra, con due punti di vantaggio sullo United e tre sul Chelsea.

Arsenal-Barella: si può, tanti lasciano a fine stagione

Se Ramsey ha firmato per la Juventus, a fine stagione lasceranno molto probabilmente: Danny Welbeck, Stephan Lichtsteiner, Carl Jenkinson e Nacho Monreal, mentre Denis Suarez tornerà al Barcelona e Mohamed Elneny, Calum Chambers e Shkodran Mustafi verranno ceduti. Un’autentica rivoluzione.

Arsenal-Barella: tante rivali

Ma il giocatore piace a mezza Europa non è un mistero. Napoli, Inter, Milan e Juventus: si potrebbe scatenare un’asta. In Inghilterra invece è sempre seguito da vicino da Tottenham e Chelsea e questi ultimi sembravano vicini a chiudere l’accordo già a gennaio.