Salta al contenuto

Ancelotti vuole Ibra all’Everton: Milan su Haaland?

Redazione

ANCELOTTI IBRA EVERTON MILAN HAALAND – Come ha detto Paolo Maldini, “ogni giorno che passa diventa più difficile riuscire a chiudere la trattativa. Poi Zlatan non gioca da fine ottobre e a 38 anni fermarsi per due mesi è dura…”. Si complica, insomma, il ritorno di Ibrahimovic al Milan. Ritorno che sembrava francamente ad un passo qualche settimana fa e che invece diventa sempre più un miraggio.

Un po’ perché non si trova l’accordo economico tra lo svedese e i rossoneri e un po’ perché Ancelotti, che già lo voleva a Napoli, adesso secondo Tuttosport lo vuole riportare in Inghilterra, più precisamente all’Everton, ormai praticamente la nuova squadra di Carletto.

ANCELOTTI IBRA EVERTON MILAN HAALAND – Non è ancora detta l’ultima parola ma il Milan inizia a guardarsi intorno perché l’obiettivo per gennaio, oltre ad un centrale difensivo, resta una punta. E il nome nuove che sta iniziando a circolare a Milanello è quello di Erling Braut Haaland, attaccante classe 2000 del Salisburgo.

Il norvegese ha stupito tutti in questa prima parte di stagione soprattutto per le sue prestazioni in Champions League dove ha messo a segno 8 gol in 6 partite. Il Milan ha effettuato un sondaggio ma non sarà facile riuscire a strapparlo agli austriaci anche perché Haaland è già nel mirino di diversi club per la prossima stagione tra cui Borussia Dortmund, Lipsia, Manchester United, Juventus e Napoli.