IBRAHIMOVIC EVERTON – Tutti lo vogliono, ma lui per forza di cose sceglierà una sola destinazione e quella potrebbe portare oltre manica. In Italia il Milan di Pioli, con lo sponsor di Boban, pareva in pole position davanti al Bologna, in questo caso sponsorizzato da Mihajlovic. Ma si registrava un forte interesse pure del Napoli. Ora, secondo quanto riportato dall’Inghilterra, Zlatan Ibrahimovic pare abbia deciso di raggiungere Carlo Ancelotti all’Everton.

Ibrahimovic Everton? Toffees scatenati

Una settimana calda quella del secondo club di Liverpool, che dopo aver chiuso per Ancelotti potrebbe concludere l’affare per un’altra ex stella di prima grandezza del campionato italiano e non solo. Anche se, come riporta ilposticipo.it in questo articolo, i tifosi dei Toffees si dividono in queste ore sulla possibilità di avere Ibra in squadra a partire dalle prossime settimane. Tra chi dice che non si perderebbe nemmeno una conferenza, a chi sogna un tridente formato da Bernard, Ibrahimovic, Richarlison. Tra chi sogna un suo gol nel derby con esultanza sotto la Kop, a chi invece non vede di buon occhio l’operazione e parla di un Ibra spacca spogliatoio o definisce l’operazione “peggio di quella di Eto’o”.

Beffa tricolore

La beffa dunque appare servita se davvero Ibrahimovic dovesse scegliere il blu dell’Everton rispetto alle strisce rossonere o rossoblù, o al candido azzurro del Napoli. Di sicuro, vista anche l’età del giocatore, anche in Italia più di un tifoso se ne farebbe una ragione.

Articolo precedenteCagliari, Giulini: “Riva primo tifoso e amico rossoblù, carica onoraria naturale”
Articolo successivoIcardi PSG: “Funziona tutto a meraviglia, voglio vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui