Salta al contenuto

Alex Sandro: “Tra Neymar e Ronaldo, sono un privilegiato”

2 min

Dal ritiro con la sua nazionale verdeoro, ha parlato Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, cercato da mezza Europa e reduce da un buon inizio di stagione in contrapposizione alla deludentissima annata appena trascorsa che gli è costata la convocazione al mondiale:

“L’esclusione dai 23 per la Russia mi ha fatto diventare più forte”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Poi inevitabile parlare dei due fenomeni con cui condivide la maglia, in nazionale Neymar, con la Juventus Cristiano Ronaldo:

“Ronaldo è un grandissimo giocatore. Abbiamo tutti da imparare da uno come lui. CI siamo allenati poco assieme, ma ho già capito che è un ragazzo che aiuta molto gli altri e a cui piace essere aiutato.. È disposto a capire come lavora la squadra e come giocano i compagni. Non credo di essere in nazionale per meritor suo, ma è frutto del lavoro che faccio al meglio da tanti anni, compreso qui alla Juventus. Il paragone con Neymar non si può fare; per me è un privilegio poter giocare con entrambi. Neymar è più giovane, lo conosco dai tempi del Santos, è cresciuto, e può migliorare ancora. Cristiano è un grandissimo lavoratore, ne avevo sempre sentito parlare e vivendo con lui la quotidianità degli allenamenti posso dire che è incredibile. Mi sento un privilegiato, tutto quello che fa, lo fa con grandissima concentrazione.”