Salta al contenuto

Al-Hilal, liberare Neymar per prendere Ronaldo? Svelata la clamorosa ipotesi

Redazione
Neymar

In Arabia Saudita potrebbe accadere qualcosa di clamoroso, l’Al-Hilal sta valutando di liberare Neymar per prendere Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, la dirigenza dell’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ancora ai box. Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale.

Al-Hilal, liberare Neymar per prendere Ronaldo? Svelata la clamorosa ipotesi

Neymar ha commentato così il recente infortunio all’Al-Hilal: “Ho avvertito un crampo ma il dolore era fortissimo. Farò degli esami, spero non sia nulla di grave. È normale che succeda dopo un anno, i medici mi avevano già avvisato. Devo stare attento”.

Jorge Jesus, tecnico dell’Al-Hilal ha dichiarato: “Riprendersi dopo un infortunio simile non è facile. Gioca in una posizione che lo rende molto vulnerabile ai contatti. Credo che il suo infortunio sia muscolare, non al ginocchio. Dovrebbe stare fuori per almeno due settimane”. La cosa che potrebbe ancor di più cambiare completamente la situazione è l’interesse per Cristiano Ronaldo, che nonostante l’età non sembra voler fermarsi.

Ti potrebbe interessare: