Agente Martinez Quarta: “Lavora bene. Sul trasferimento a Torino..”

L’agente di Martinez Quarta, Gustavo Goni, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del futuro del difensore e del Torino
AGENTE MARTINEZ QUARTA TORINO – Un rinnovo contrattuale risalente a giugno, con il quale Martinez Quarta aveva posto il proprio futuro nelle mani della Fiorentina, forte di un rapporto solidissimo, di fiducia reciproca e la certezza della titolarità. Con l’avvento di Raffaele Palladino sulla panchina viola, tuttavia, il difensore argentino è scalato nelle gerarchie difensive accumulando solamente otto presenze, due delle quali per tutti e novanta i minuti, nelle gare contro Atalanta e Genoa. Da irrinunciabile della rosa a sacrificabile del mercato: lo status di imprescindibile del ventottenne centrale, malgrado l’estensione contrattuale fino al 2028, non sembra più in linea con le scelte di Palladino. Nelle ultime settimane, poi, si è spesso parlato di un forte gradimento del Torino. Ecco le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Gustavo Goni, in merito.
Intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it, il procuratore di Martinez Quarta si è espresso in questi termini: “Rumors sul possibile trasferimento al Torino? Sono, appunto, semplici voci di mercato. Nessuno mi ha contattato per richiedere informazioni in vista di gennaio e Martinez Quarta lavora sodo e al meglio per riconquistare un posto da titolare nella Fiorentina. Si trova bene a Firenze, non l’abbiamo mai nascosto; poi, chiaramente, tutti puntano sempre a giocare quanto più possibile. Dovesse succedere qualcosa riguardo qualche prospettiva di mercato, ne parleremmo con la società, ma ad oggi il mio assistito è concentrato al 100% sulla viola”, ha chiosato l’agente di Martinez Quarta.
Oltre all’articolo: “Agente Martinez Quarta: “Lavora bene. Sul trasferimento a Torino..”, leggi anche:
- Real Madrid-Barcellona, doppio Lewandowski in due minuti, poi altri volti noti: Clásico blaugrana
- Lamine Yamal: “Barcellona, mi piace tutto e spero di essere una leggenda”
- Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
- Guardiola-City, terzo ko di fila tra Coppe e Premier: “Non mi arrendo”