Agente Man: “Nessun problema a Parma. Sul Bayern Monaco…”

L’agente di Dennis Man, trequartista del Parma, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche dell’interesse del Bayern Monaco
AGENTE MAN BAYERN MONACO – Porte chiuse alle pretendenti per il mercato di gennaio: la missione improrogabile è quella di salvare un club, il Parma, che ha creduto nelle qualità del proprio assistito e lo sta mettendo nelle condizioni per potersi consacrare in via definitiva. Per un’altra via, quella che conduce alla Baviera e al Bayern Monaco, eventualmente, ci saranno tempi e modi per discuterne. Magari, chissà, in estate: certamente non in inverno, considerando anche il rinnovo contrattuale sino al 2027 appena siglato con il club crociato. L’agente di Dennis Man, Ioan Becali, ha affrontato l’argomento inerente il futuro del calciatore romeno a stretto giro di posta intervenendo ai taccuini del quotidiano Fanatik.ro. Ecco, nel dettaglio, un estratto delle sue dichiarazioni:
“Come posso parlare dell’eventuale addio, a gennaio, del mio assistito nel momento in cui il Parma si sta giocando la permanenza in Serie A? Sarebbe irrispettoso anche solo prendere in considerazione un’offerta prima di conoscere il futuro della squadra. Non c’è nessun problema qui, si trova bene e ha appena rinnovato il contratto. Poi, in estate, con il Parma eventualmente salvo, qualche offerta la raccoglierò anche io. La società è seria, ha speso e investito tantissimo e la proprietà ha ripreso questo club da zero. Fino alla prossima estate, Man avrà tutto il tempo per dimostrare il proprio valore. Il Bayern Monaco? Beh, nei miei sogni più ottimisti non penso nemmeno che una cosa del genere possa tramutarsi in realtà. Poi, se si rivelasse veritiero, tanto meglio. Ora, però, non è il momento di pensarci”, ha chiosato l’agente del ventiseienne trequartista.
Oltre all’articolo: “Agente Man: “Nessun problema a Parma. Sul Bayern Monaco…”, leggi anche: